Sai cosa ti impedisce di mangiare sano?

 

Per essere in forma e in salute è necessario seguire uno stile di vita sano, per fare questo è indispensabile amare e accettare te stesso.

Se non sei in grado di pronunciare ad alta voce queste parole e soprattutto non credi a queste parole

 IO AMO E ACCETTO PROFONDAMENTE ME STESSO 

qualsiasi intenzione, azione o pensiero, orientato a migliorare i tuoi comportamenti, verrà SABOTATO.

 

Il risultato sarà quello di continuare a sforzarsi per ottenere qualcosa di meglio e non seguire il libero fluire delle cose ed eventi; vivere la frustrazione e avere la sensazione di non essere in grado di raggiungere i risultati; scarsa energia e scarso potere decisionale; afflizione e sentirsi incapaci; bassa autostima, basso coinvolgimento, mancanza di interesse ed entusiasmo…questo è solo un brevissimo elenco di ciò che comporta.

La bella notizia è che tutto questo , è solo una creazione della tua mente.

Non sei nato con la sensazione di non amarti e accettarti, è solo il frutto di condizionamenti esterni e con le esperienze hai elaborato questo comportamento.

Ti invito quindi a creare in te la sensazione di AMARTI E ACCETTARTI così come sei ora, con un piccolo esercizio quotidiano.

E’ un esercizio di E.F.T. e se non conosci i punti vai subito qui e guarda quali sono .

Decidi ora di impegnarti per almeno un mese a ripetere quattro volte al giorno (mattina e sera, prima di pranzo e prima di cena) la traccia qui sotto, impiegherai solo pochi minuti.

Esegui questo esercizio in un momento in cui sei solo e ti puoi concentrare sulle parole che pronunci, ascolta le sensazioni e i pensieri che emergono durante il procedimento.

Potrai avere dei ricordi del passato, delle intuizioni, avere sensazioni fisiche come sbadigli, pruriti, dolori , ecc
qualsiasi cosa possa capitare tienine conto, è la tua energia che si muove .

Scrivi qualsiasi cosa emerga, anche quella che tu consideri stupida ed inutile, senza senso e se vuoi condividila e commenta questo articolo. Potrai scoprire come scendere in profondità e liberarti finalmente di pesi ed emozioni che ti inducono a comportamenti ed azioni contro il tuo vero benessere.

 

Clicca qui per scaricare la tua traccia   EFT e Amare se stessi

 

IL TUO BENESSERE E’ NELLE TUE MANI.

 

Arianna

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.